12 maggio 2014

GD MERATE - Domenica 18 maggio: "L’APE DELLE SEI”




Save the date! Domenica 18 Maggio a partire dalle ore 18 fino alle 22, presso l’Area Cazzaniga, i Giovani Democratici di Merate, a sostegno della Lista Civica “Sei Merate”, hanno organizzato un aperitivo con djset all'esterno, artisti di strada e non solo. Sarà l’occasione per i giovani meratesi di incontrare i candidati della lista in un clima di festa, proporre idee e suggerimenti utili per rendere a “misura di giovani” la città. Verranno presentate anche le idee per i giovani, contenute nel programma elettorale, a partire dall’ampliamento della biblioteca comunale.
Il tutto sarà “in diretta streaming” perché verrà allestita una “zona selfie”, in cui ognuno potrà scattarsi una foto come vuole il tormentone del momento e finire in live sia sullo schermo che sarà posto in mezzo all'Area Cazzaniga sia sulla pagina facebook dei GD Merate e della Lista “SeiMerate”.

L'evento sarà coordinato appunto del circolo dei Giovani Democratici di Merate, il cui segretario e candidato più giovane nella lista, Gino del Boca, ha definito la serata come: “Una grande opportunità per Merate per far capire che è viva e, soprattutto, giovane! Questa città ha l'occasione di farsi vedere e conoscere, sviscerando i problemi che riscontra nell'amministrazione comunale e parlando con noi candidati, in un'atmosfera di divertimento e armonia tra politica e giovani, come non accade molto spesso: abbattiamo le distanze!”.

Se SEI un giovane e hai a cuore la tua città, non puoi mancare!

(In caso di maltempo l’evento si svolgerà nelle sale coperte in Area Cazzaniga)

Nessun commento:

Posta un commento