26 febbraio 2008

GRAZIE

Grazie alle 99 persone che in questi 4 giorni si sono collegate al nostro blog esprimendo la loro preferenza e naturalmente un grazie particolare alle 72 che hanno votato per me.
Con la vostra scelta il mio nome sarà (probabilmente) inserito nella rosa di nomi che il Partito Democratico Lecchese proporrà al livello regionale ed all’interno della quale saranno individuati i candidati che entreranno nella lista che alla fine dovrà essere approvata dal nazionale.
Questa constatazione, brutale ma realista, non vuole svuotare di significato le primarie appena chiuse, che anzi per noi hanno avuto un ottimo riscontro in termini di partecipazione, ma vuole far capire che la strada è breve (nel giro di qualche giorno sarà tutto deciso), ma fitta di ostacoli (non sarà facile ai livello superiori cancellare qualche nome illustre per lasciare posto ad una sconosciuta di 28 anni).
La possibilità di non farcela non basta a smorzare il nostro entusiasmo!
Siamo pronti a lavorare per la campagna elettorale, durante la quale cercheremo di appassionare i giovani al progetto Democratico.
Lo faremo cercando di utilizzare al meglio i canali a nostra disposizione, a partire da questo sito.
Siamo quindi aperti ad ogni tipo di suggerimento, collaborazione ed anche insulto (siamo già abituati) che possa aiutarci nell’ambizioso progetto di una Lecco più Democratica.

Grazie e ciao a tutti!!!


Chiara Narciso

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, ho partecipato stasera alla riunione dei portavoce di circolo. Abbiamo spiegato cosa è stato fatto, come siamo arrivati alla scelta di chiara e unanimemente il suo nome è stato inserito in cima alla lista di quelli da portare al provinciale e poi al regionale, questo a testimoninza dell'ottimo riscontro della nostra iniziativa.
    Bene, proseguiamo su questa strada.
    A presto
    Michele

    RispondiElimina
  2. Questo è un risultato importante!E non dimentichiamo che il nostro blog ha registrato più di 1000 visite in poco più di un mese di vita!Dobbiamo assolutamente continuare a sfruttare questo canale per promuovere iniziative on-line!Un grande applauso va ai due candidati, e a Chiara un in bocca al lupo per il futuro.

    RispondiElimina