22 febbraio 2008

PRIMARIE ON-LINE

Si avvicinano le elezioni politiche di aprile! Anche noi come Giovani Democratici vogliamo proporre al PD un volto nuovo da candidare alla Camera dei Deputati. Per scegliere il nostro candidato abbiamo pensato di organizzare delle primarie on-line così da permettere a tutti di esprimere la propria preferenza. Qui sotto trovate i candidati, scegliete il vostro preferito e votatelo nel sondaggio a fianco!


CHRISTIAN CONTI

Ha 32 anni, abita a Lecco, laureato in Giurisprudenza, collabora con studi professionali in ambito legale.

Ciao a tutti, aspettavo solo questo momento, la possibilità di avanzare la mia candidatura ed essere finalmente uno degli artefici del cambiamento di cui questo paese ha bisogno..spero veramente che nelle file del partito vengano inserite forze fresche e libere da ogni pregiudizio ed ogni sorta di clientelismo..faccio parte come molti di noi evidentemente, di quella generazione che sta sopportando e
supportando difficilmente tutte le scelte sbagliate dei precedenti governi..metto in gioco tutto me stesso e la mia persona per aiutare a dare al Paese quella svolta di cui ha veramente bisogno.. grazie per l'attenzione!




CHIARA NARCISO

Ho 28 anni sono residente a Oggiono e sono sposata da poco più di quattro mesi. Mi sono laureata in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio presso il Politecnico di Milano nel 2004 e dal 2005 svolgo la libera professione collaborando con studi tecnici del territorio.
Da maggio 2005 sono consigliere comunale del comune di Oggiono e mi sono occupata della nascita del Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile di cui sono coordinatrice. Iscritta alla Margherita dal 2005 ho fatto parte del Gruppo Giovani della Margherita Lecchese nato nel 2006. Ho aderito con entusiasmo e passione al progetto del Progetto del Partito Democratico ed il 27 gennaio sono stata eletta membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico e del Coordinamento di Circolo del comune di Oggiono. Sono convinta che una delle priorità del Partito Democratico debba essere quella di acquistare credibilità nel mondo giovanile mettendo al centro del dibattito i temi che interessano e coinvolgono i giovani utilizzando un linguaggio semplice ed efficace. Da parte mia porto come contributo personale un impegno serio e costante secondo le mie possibilità e capacità pensando sempre al mio ideale di politica: servizio per il bene comune senza personalismi e giochi di potere.

2 commenti:

  1. Complimemti e auguri a chi ha daciso di mettersi in gioco, sottoponendosi ad una consultazione in mare aperto come questa su un sito internet.

    RispondiElimina
  2. Finalmente facce nuove!
    Era Ora!
    Complimenti.

    RispondiElimina