Io voto Veltroni. Perchè ha avuto il coraggio di cambiare. Perchè vuole voltare pagina. Perchè ha cinquant'anni e non settanta. Perchè è capace di volare in alto e si distingue dagli altri. Perchè non candida condannati. Perchè rifiuta i voti della mafia. Perchè è una persona onesta. Perchè è stato sindaco e sa quali sono i problemi dei cittadini. Perchè voglio vederlo accogliere Barack Obama al prossimo G8 in Italia.
Lidia Ravera: "La verità vera è aritmetica: un politico promette dieci e fa uno. Veltroni quando parla è formidabile: promette cento. E’ più facondo, più poetico, più creativo…E’ un politico, certo. Ma se sa promettere cento, penso che farà almeno dieci."
Voterò Veltroni perchè si può fare qualcosa di nuovo perchè voglio un partito diverso perchè voglio scegliere chi governerà l'italia senza pensare al proprio tornaconto perchè non abbiamo bisogno di un'italia fatta di persone che cercano di fregare il prossimo per affermarsi
Io voto Walter perchè se guardo in faccia Veltroni, Franceschini, Bersani, Finocchiaro, Bindi.. so di potermi fidare. Se guardo in faccia Berlusconi, Casini, Boselli, Bertinotti, Santanchè, anche se qualcuno dice alcune cose condivisibili, bè io francamente non mi fido. Non voglio fare un discorso ideologico o di parte, ma visto che sono giovane e che in quest'Italia ci vorrei stare ancora un po, preferirei che a decidere per me ci sia Walter.
Io voto Veltroni perché credo in un nuovo progetto anche se molti di coloro che si lamentano e sono di altri schieramenti pensavano che il ns candidato doveva avere 3 anni :D poi spero anche che la Sicilia si svegli dall'arretratezza politica che ormai la fa da padrona.
Io voto Walter perchè credo che la resitenza (rossa e bianca) rappresenti un valore per tutti. Voto Walter perchè credo che i veri eroi siano quelli che combattono la mafia e non gli uomini d'onore che restano omertosi fino alla morte. Voto Walter perchè il carcere duro per i mafiosi (41bis) ha prodotto molti pentiti che hanno aiutato le forze dell'ordine. Ricordatevi che votando Bossi o Berlusconi date consenso a persone come il senatore Marcello Dell'Utri. Per la legalità:SI PUO' FARE!!!
Io voto Veltroni e per la prima volta voto per qualcosa e non contro qualcuno. Voto per cambiare l'Italia per renderla più moderna per combattere la precarietà per sbloccare le opere pubbliche indispensabili per aumentare stipendi e pensioni per aiutare i miei coetanei a realizzare i propri sogni per combattere la crminalità per aumentare l'efficienza dello Stato Io voto Veltroni perchè mi sono rotto che all'estero associno l'Italia alla mafia e alla corruzione. A noi fanno schifo e le sconfiggeremo. Io voto Veltroni, perhè non lo facciamo tutti?
Io voterò Veltroni Perchè crede nei giovani, perchè ha entusiasmo, perchè condanna e non è amico dei condannati, perchè parla dell' Italia, e non della "Padania", Perchè non dice di votare "contro i fascisti" ma "per il PD", perchè parla di cultura, di musica e non solo della "fabbrichetta", perchè mi sono rotto le balle di chi parla di fucili e rivolte e anche di chi dice "tanto rubano tutti". Voto PD e mi auguro che CE LA FAREMO!
Voto Veltroni perché per la prima volta ho la sensazione che queste elezioni possano essere l’inizio di un cambiamento vero del mio paese! SI DEVE CAMBIARE! Voto Veltroni perché voglio che il mio paese esca dall’immobilismo in cui si trova e quindi se c’è un partito che ha la possibilità reale di realizzare le proposte del programma senza dover subire ricatti è solo il PD! SI PUO’ FARE!! Voto Veltroni perché nonostante si dica che non dobbiamo guardare gli avversari penso che lasciare ancora il governo del paese a Berlusconi può solo farci male! NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE!
Io voterò Veltroni perchè sta rivoluzionando il modo di fare politica, perchè ha avuto il coraggio di cambiare, perchè non insulta l'avversario ma dice quello che lui farà, perchè ha aperto le porte ai giovani, perchè combatterà il precariato, perchè sento che di lui mi posso fidare, perchè ha fatto una campagna elettorale onesta e concreta, perchè non vuole i voti dei mafiosi, bensì annientare la mafia, perchè sono sicura che saprà dare un volto nuovo al nostro paese, sono sicura che lui lo può fare, e noi con lui!! Forza PD!
Io voto Veltroni. Perchè riesce a dare fiducia, speranza e sicurezza. Perchè vuole uguaglianza. Perchè ha avuto il coragio di fare una scelta difficile. Perchè ha a cuore l'interesse di tutta l'italia e non solo di una parte. Perchè vuole il meglio per tutti e non solo per se stesso o per i suoi amichetti. Questa sarà la prima volta che andrò a votare e sarà una scelta vera e convinta. Comunque andrà... GRAZIE WALTER!!!
Io voto il Partito Democratico perchè è l'unico Partito che ha tenuto in considerazione i giovani, perchè è l'unico che guarda al futuro con la voglia di cambiare, perchè è l'unico che può ridare senso alla politica ed è l'unico con cui ora, un'Italia moderna, si può fare!
votare veltroni significa condividere un modo nuovo di fare fare politica è un voto di rottura col passato, un vero voto rivoluzionario... voto democratico perche' mi riconosco nei principi di solidarietà e innovazione che il pd sta portando avanti... voto veltroni perchè è moderato e ha capito che siamo nel 2008 ed è urgente un rinnovamento ... voto veltroni perche fare politica è una passione civile.. voto veltroni perchè è stato disposto a rinunciare ad un mero conto elettorale in favore di una scelta coraggiosa : corriamo liberi....voto veltroni e credo che non solo si puo' fare ma sogno che domani si puo' vincere!!!
Io voto Veltroni.
RispondiEliminaPerchè ha avuto il coraggio di cambiare.
Perchè vuole voltare pagina.
Perchè ha cinquant'anni e non settanta.
Perchè è capace di volare in alto e si distingue dagli altri.
Perchè non candida condannati.
Perchè rifiuta i voti della mafia.
Perchè è una persona onesta.
Perchè è stato sindaco e sa quali sono i problemi dei cittadini.
Perchè voglio vederlo accogliere Barack Obama al prossimo G8 in Italia.
Perché si può fare.
SI DEVE FARE.
Lidia Ravera: "La verità vera è aritmetica: un politico promette dieci e fa uno. Veltroni quando parla è formidabile: promette cento. E’ più facondo, più poetico, più creativo…E’ un politico, certo. Ma se sa promettere cento, penso che farà almeno dieci."
RispondiEliminaSi può fare.
Voterò Veltroni
RispondiEliminaperchè si può fare qualcosa di nuovo
perchè voglio un partito diverso
perchè voglio scegliere chi governerà l'italia senza pensare al proprio tornaconto
perchè non abbiamo bisogno di un'italia fatta di persone che cercano di fregare il prossimo per affermarsi
Io voto Walter perchè se guardo in faccia Veltroni, Franceschini, Bersani, Finocchiaro, Bindi.. so di potermi fidare.
RispondiEliminaSe guardo in faccia Berlusconi, Casini, Boselli, Bertinotti, Santanchè, anche se qualcuno dice alcune cose condivisibili, bè io francamente non mi fido.
Non voglio fare un discorso ideologico o di parte, ma visto che sono giovane e che in quest'Italia ci vorrei stare ancora un po, preferirei che a decidere per me ci sia Walter.
Io voto Veltroni perché credo in un nuovo progetto anche se molti di coloro che si lamentano e sono di altri schieramenti pensavano che il ns candidato doveva avere 3 anni :D poi spero anche che la Sicilia si svegli dall'arretratezza politica che ormai la fa da padrona.
RispondiEliminaSaluti democratici Marco
Io voto Walter perchè credo che la resitenza (rossa e bianca) rappresenti un valore per tutti.
RispondiEliminaVoto Walter perchè credo che i veri eroi siano quelli che combattono la mafia e non gli uomini d'onore che restano omertosi fino alla morte.
Voto Walter perchè il carcere duro per i mafiosi (41bis) ha prodotto molti pentiti che hanno aiutato le forze dell'ordine.
Ricordatevi che votando Bossi o Berlusconi date consenso a persone come il senatore Marcello Dell'Utri.
Per la legalità:SI PUO' FARE!!!
Io voto Veltroni e per la prima volta voto per qualcosa e non contro qualcuno.
RispondiEliminaVoto per cambiare l'Italia
per renderla più moderna
per combattere la precarietà
per sbloccare le opere pubbliche indispensabili
per aumentare stipendi e pensioni
per aiutare i miei coetanei a realizzare i propri sogni
per combattere la crminalità
per aumentare l'efficienza dello Stato
Io voto Veltroni perchè mi sono rotto che all'estero associno l'Italia alla mafia e alla corruzione. A noi fanno schifo e le sconfiggeremo.
Io voto Veltroni, perhè non lo facciamo tutti?
Io voterò Veltroni
RispondiEliminaPerchè crede nei giovani,
perchè ha entusiasmo,
perchè condanna e non è amico dei condannati,
perchè parla dell' Italia, e non della "Padania",
Perchè non dice di votare "contro i fascisti" ma "per il PD",
perchè parla di cultura, di musica e non solo della "fabbrichetta",
perchè mi sono rotto le balle di chi parla di fucili e rivolte e anche di chi dice "tanto rubano tutti".
Voto PD e mi auguro che CE LA FAREMO!
Voto Veltroni perché per la prima volta ho la sensazione che queste elezioni possano essere l’inizio di un cambiamento vero del mio paese! SI DEVE CAMBIARE!
RispondiEliminaVoto Veltroni perché voglio che il mio paese esca dall’immobilismo in cui si trova e quindi se c’è un partito che ha la possibilità reale di realizzare le proposte del programma senza dover subire ricatti è solo il PD! SI PUO’ FARE!!
Voto Veltroni perché nonostante si dica che non dobbiamo guardare gli avversari penso che lasciare ancora il governo del paese a Berlusconi può solo farci male! NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE!
Io voterò Veltroni
RispondiEliminaperchè sta rivoluzionando il modo di fare politica,
perchè ha avuto il coraggio di cambiare,
perchè non insulta l'avversario ma dice quello che lui farà,
perchè ha aperto le porte ai giovani,
perchè combatterà il precariato,
perchè sento che di lui mi posso fidare,
perchè ha fatto una campagna elettorale onesta e concreta,
perchè non vuole i voti dei mafiosi, bensì annientare la mafia,
perchè sono sicura che saprà dare un volto nuovo al nostro paese,
sono sicura che lui lo può fare,
e noi con lui!!
Forza PD!
Io voto Veltroni.
RispondiEliminaPerchè riesce a dare fiducia, speranza e sicurezza.
Perchè vuole uguaglianza.
Perchè ha avuto il coragio di fare una scelta difficile.
Perchè ha a cuore l'interesse di tutta l'italia e non solo di una parte.
Perchè vuole il meglio per tutti e non solo per se stesso o per i suoi amichetti.
Questa sarà la prima volta che andrò a votare e sarà una scelta vera e convinta.
Comunque andrà... GRAZIE WALTER!!!
Io voto il Partito Democratico perchè è l'unico Partito che ha tenuto in considerazione i giovani, perchè è l'unico che guarda al futuro con la voglia di cambiare, perchè è l'unico che può ridare senso alla politica ed è l'unico con cui ora, un'Italia moderna, si può fare!
RispondiEliminavotare veltroni significa condividere un modo nuovo di fare fare politica è un voto di rottura col passato, un vero voto rivoluzionario...
RispondiEliminavoto democratico perche' mi riconosco nei principi di solidarietà e innovazione che il pd sta portando avanti...
voto veltroni perchè è moderato e ha capito che siamo nel 2008 ed è urgente un rinnovamento ...
voto veltroni perche fare politica è una passione civile..
voto veltroni perchè è stato disposto a rinunciare ad un mero conto elettorale in favore di una scelta coraggiosa : corriamo liberi....voto veltroni e credo che non solo si puo' fare ma sogno che domani si puo' vincere!!!