28 settembre 2008

CRONISTORIA DI UN FALLIMENTO

Stiamo organizzando un evento per SABATO 18 OTTOBRE (serata)
6
PALCHI X 6CONCERTI IN 6PAESI DELLA NOSTRA PROVINCIA!

contemporaneamente
a colico, lecco, calolzio, costamasnaga, casatenovo e osnago
in occasione delle PRIMARIE DEI GIOVANI DEMOCRATICI. PERCHE' NEL LECCHESE CI SONO TANTI GRUPPI, MA POCHI SPAZI PER PERMETTERE LORO DI ESIBIRSI!DIAMO LA POSSIBILITA' ALLE BAND DI SUONARE NEL PROPRIO TERRITORIO!

MA NON E' FACILE TROVARE QUESTI SPAZI...


E INFATTI...ECCO COSA E' SUCCESSO...

"Da leggersi solo per chi è interessato alla sociologia del comune di lecco.
Questo vuole essere il resoconto della serata che io ed enrico abbiamo passato ieri nella ricerca di un locale in cui fare le primarie. Il libero pensiero mi era già stato anticipato che era occupato per quella sera, quindi, scartato. La mazzata è arrivata subito, con il no secco e anche un po' altezzoso che ci ha riservato la "locanda ai poggi", la cui proprietaria ha anche precisato di essere vicina al PD ma è da tre anni che tenta di togliere al locale l'impronta politica, quindi....mi permetto di dire che i suoi sforzi per togliere l'impronta sono cmq stati vani, oltre che mal spesi.

Chiaramente, scartato il locale più "amico", il resto è stato un esperimento sociologico molto interessante, vedere cioè in che modo i diversi locali di lecco ci avebbero detto no.
Ha quindi seguito l'hop hop, in cui un "autentico manager" ci ha spiegato che "non ce ne frega niente di politica, bla bla bla, non rientra nella nostra strategia aziendale accogliere eventi politici bla bla bla" E' seguito il bar mojito, il cui responsabile fondamentalmente non c'è mai, quindi, ripassate domani. Il pub o'connor ha chiesto un giorno per riflettere precisando che però nn lascerebbe suonare...
Francamente non mi è sembrato opportuno tentare in posti come il commercio o il frigerio.
Restano da sondare l'arci che però a lecco non gode di ottima fama, il bar risorgimento in cui l'età media sono 65 anni, il soqquadro, da cui però non mi aspetto un'accoglienza a braccia aperte. La mia tasstiera mi sta abbandonando, mi permtto solo di far notare ai proprietari dei locali di lecco che non gestiscono la fiat, quindi potrebbero risparmiarsi espressioni del tipo "mentalità di impresa"; POlitica aziendale e altree stronzate simili. "

CE LA FARANNO I NOSTRI EROI? LO SCOPRIREMO SOLO NELLA PROSSIMA PUNTATA...


SE VOLETE AIUTARCI AD ORGANIZZARE QUESTO EVENTO O SE VOLETE SUONARE SCRIVETE A info@gdlecco.it

Nessun commento:

Posta un commento